Spettacolare Elodie che su Instagram ha pubblicizzato il noto brand Durex mandando in estasi i suoi tantissimi fan.
Prendete la già bellissima e sensualissima Elodie e magicamente nominatela testimonial Durex. Il gioco è fatto. E a giudicare dalle prime reazioni ad un post Instagram della cantante, il binomio è già vincente. La donna ha pubblicato un primo contenuto come adv per il marchio e le reazioni sono state esagerate. Seguaci e non in tilt per la sua bellezza. E anche una collega…
Elodie testimonial Durex: il post social
Per la splendida Elodie e il marchio Durex è bastato un solo post per far parlare. Il motivo è presto detto: la cantante è assolutamente iper amata e desiderata. La sua bravura e la sua bellezza hanno fatto il resto.
La ragazza ha condiviso un post con due foto che la vedono seguire uno dei trend più gettonati del momento, quello dei costumi cut-out. Per lei un modello silhouette intero in marrone lurex. Scollatura generosa e due maxi tagli laterali che lasciano i fianchi nudi.
“Sei una Dea”, “Mia moglie mi picchia”, “Sei bellissima, sposami”. Sono questi alcuni dei commenti arrivati alla donna.
Tra questi, anche quello della collega Elisa che ha ironizzato: “Ma come possiamo fare qua?”.
“Il corpo è in primo piano ma non perché sono esibizionista o per dire che sono la meglio, perché sono libera. Un corpo è un corpo, mi sento bene con me stessa e mi piace fare uno show esprimendo tutta me stessa. Il corpo è bello, un’opera d’arte. Mi sento a mio agio, sono stata educata in una famiglia che ha un rapporto naturale, libero, col corpo”, aveva detto la cantante a Repubblica qualche tempo fa.
Riproduzione riservata © 2024 - PB