L’evento inglese di quest’anno, in programma dal 4 al 6 settembre, vedrà anche il marchio del “tridentre” nel ricco parterre di espositori, che conta nomi importanti come Audi, Bentley, Bmw, Ferrari, Koenigsegg, Lexus, Rolls-Royce Motor Cars, Pagani, Spyker ed altri ancora.

David Bagley, Sales Director di Salon Privé, è soddisfatto di come stanno andando le cose: “Quest’anno la nostra manifestazione si preannuncia più buona che mai. Stiamo accogliendo molti brand di spicco, che ci regaleranno una line-up decisamente esotica”.

Fiore all’occhiello della presenza Maserati sarà la nuova Ghibli, il cui debutto in società è avvenuto al Salone dell’Auto di Shanghai. Questa creatura punta ad allargare la quota di mercato del tridente nel segmento delle berline sportive.

Il modello è proposto con quattro motorizzazioni diverse: due benzina twin turbo, da 410 CV (disponibile anche con trazione integrale in versione Q4) e 330 CV, e due diesel a iniezione diretta, da 275 CV e 250 CV (quest’ultimo in esclusiva per l’Italia). La nuova Ghibli sarà commercializzata nel corso dell’estate 2013.

Via | Salonprivelondon.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-05-2013