Maserati e Zegna, per celebrare la Quattroporte Ermenegildo Zegna Limited Edition, realizzata in soli 100 pezzi, brindano al Made in Italy con prosecco Jeio di Bisol, nella sfavillante cornice di Shanghai.

Qui si è svolta la prima tappa di questo ciclo di festeggiamenti, nella forma di un tour a quattro mete, battezzato “one of 100”. A coronare l’accordo tra le due eccellenze storiche tricolori, con la prima presentazione al pubblico dell’esclusiva auto, ci hanno pensato il Jeio Valdobbiadene Brut e il Jeio Cartizze di Bisol, con cui i marchi coinvolti hanno brindato con amici e personaggi del mondo dell’arte del cinema e dell’imprenditoria cinese.

La Maserati Quattroporte Ermenegildo Zegna Limited Edition esalta l’esclusività dell’ammiraglia del “tridente” con un allestimento unico, nel segno dell’eccellenza. Molte le novità, rispetto al modello standard, per colori, materiali e finiture.

Vero protagonista dell’interpretazione è l’abitacolo, basato su nuove cromie dai toni caldi e classici del moka e del greige, ma rivisitate e attualizzate, partendo da uno studio delle collezioni moda maschili Zegna per trasmettere un carattere formale e sofisticato.

I componenti interni, quali sedili, pannelli porta e cielo sono rivestiti, in abbinamento ad una pelle naturale e nappata, con un tessuto dalla mano morbida e vellutata e dall’aspetto luminoso e brillante che, grazie all’esperienza e al know how di Zegna, mantiene le prestazioni tecniche dell’automobile.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-07-2014