Il gruppo luxury Meissen ha inaugurato la prima boutique Meissen Home nel Regno Unito, niente meno che a casa Harrods. Harrods che come ben sappiamo è uno dei punti di riferimenti assoluti per lo shopping di lusso a Londra. Uno spazio di oltre 100 metri quadrati per il flagship store britannico, con interni in linea con il massimo del luxury design.

MEISSEN(R) presenta nello store chez Harrods tutti i pezzi forti delle rinomate collezioni, tra cui i fine porcelain artworks, le prestigiose linee di tableware della MEISSEN COSMOPOLITAN e debutta ufficialmente con la nuova linea MEISSEN HOME(R) specificamente dedicata all’interior e ai tessuti per la casa.

In termini di strategia, Harrods è per noi una key location in Europa. Per realizzare una così importante presenza del brand in un momento in cui in Harrods è focalizzato su pochi brand- ci incentiva nello sviluppo della nostra strategia di globalizzazione negli altri mercati internazionali.

spiega il Dr. Christian Kurtzke, CEO di MEISSEN(R). Mentre il direttore home di Harrods Annalise Quest risponde:

Siamo lieti di dare il benvenuto a MEISSEN HOME(R) in Harrods e alle nostre sei nuove luxury rooms. MEISSEN HOME(R) offre ai nostri accorti clienti un brand unico, contemporaneo pur conservando il brand heritage e l’impegno per la maestria artigianale.

Un altro debutto importante è previsto a breve. Si tratta della linea di gioielli luxe e della linea MEISSEN COUTURE(R). Quest’ultima verrà ufficialmente presentata il 22 settembre, durante la Milan Fashion Week. La collezione si compone di couture handmade cocktail, evening e bridal dresses, e una linea di pelletteria di pregio, clutch in pelle dipinte a mano e accesori in seta. Potete averne un’anteprima sul sito ufficiale della storica Manifattura tedesca.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-09-2013