All’interno del faraonico complesso di lusso Baha Mar, dal costo di circa 3.5 miliardi di dollari, Meliá Hotel International avrà la gestione del prestigioso resort da 694 stanze, che punta a guidare l’offerta alberghiera e leisure della destinazione verso una nuova dimensione.

Il complesso si trova a soli dodici minuti dall’aeroporto internazionale di Nassau, nell’abbraccio di 1000 acri di terra, completati dalla magia di un chilometro di lungomare incontaminato.

Meliá, con la sua impronta globale, entra a testa alta in questo progetto ambizioso, cui saprà consegnare le credenziali giuste per spiccare il volo, diventando un punto di riferimento importante nella ricettività mondiale.

Nel pacchetto di Baha Mar, dove Meliá andrà a gestire il resort, si contano cinque hotel, molte residenze private, campi da golf, casinò e molte altre amenità, pronte a fare la gioia dei frequentatori di questo sfavillante impianto, riccamente articolato, dove entreranno in azione altri prestigiosi marchi della ricettività, come Rosewood Hotels & Resorts, Mondrian e Grand Hyatt.

Cuore pulsante del complesso sarà il favoloso Baha Mar Casino & Hotel, che non mancherà di suscitare un forte interesse su scala globale. La nuova destinazione esclusiva delle Bahamas offrirà più di 2.900 camere tra hotel e residenze private, affacciate su spiagge di sabbia bianca e acque cristalline.

I servizi saranno votati all’eccellenza, anche in termini di strutture, con le dodici meravigliose piscine e il suggestivo centro benessere, che aggiungono ulteriore note di valore ad una realtà destinata a brillare come una stella molto luminosa.

Via | Meliahotelsinternational.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-11-2013