[blogo-gallery id=”1048122″ layout=”photostory”]

La collezione Primavera Estate 2017 di Elma Milani è al Micam, il salone leader fra le manifestazioni dedicate alle calzature. Alla sua prima collezione estiva Elma Milani è un marchio di sneaker donna nato con la stagione Autunno Inverno 2016-17. Ogni scarpa è creata secondo la tradizione italiana, affidandosi all’esperienza di un laboratorio che dal 1956 produce con impegno e attenzione.

La nuova collezione ha due anime: una runner più street, colorata e versatile, e l’altra mi-nimal dall’allure un po’ vintage con modelli essenziali e con suola a cassetta. Da una parte quindi libero sfogo alla fantasia: stili, colori, materiali tecnici e non, si mi-schiano fra loro, e acquistano importanza dettagli come tessuti, paillettes e glitter. Dall’altra invece prevale il design semplice e lineare, si rubano dettagli e mood agli sport più diffusi e si scommette sul successo di un nuovo modello cult: la sneaker alta con allacciatura sopra la caviglia.

Una collezione che brilla, fatta di abbinamenti inediti e preziose rifiniture, dove non passa inosservata l’alta qualità dei materiali utilizzati, tutta giocata sui toni naturali del bianco, del grigio e del celeste illuminati da sprazzi di colori intensi e da materiali metallizzati.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-09-2016