Ospite in tv di Pio e Amedeo, Michelle Hunziker è stata trasportata dalla comicità del duo rivelando che con Eros Ramazzotti…

Mai farsi trovare distratti da Pio e Amedeo perché si sa, basta un niente per essere messi in mezzo alla loro comicità. Ed è quello che è accaduto a Michelle Hunziker nel corso di Felicissima Sera – All Inclusive dato che ad una domanda piccante sull’ex Eros Ramazzotti è uscito fuori un particolare dettaglio “intimo” tra i due…

PERCHE’ I DUE SI SONO LASCIATI: LA VERITA’

Michelle Hunziker e la frase su Eros Ramazzotti

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Parlando del rapporto con i suoi ex, Michelle Hunziker non è sfuggita alle domande anche su Eros Ramazzotti. Sul loro rapporto ha detto: “Qual è il segreto di questa amicizia? Ci vogliamo bene e stiamo diventando nonni”, ha detto sorridendo la presentatrice.

Poi l’argomento si è fatto molto più “piccante”. I comici hanno, infatti, domandato alla bella showgirl svizzera se, da single, tra lei e il suo ex ci sia mai stato un rapporto “sotto le coperte”.

“Tu e Eros, nei momenti di singletudine, un richiamino non lo avete mai fatto?”, il quesito del comico foggiano.

La sorprendente risposta è subito arrivata: “Ogni tanto sì, per educazione…”. E ancora: “Non è vero dai… Adesso Eros è anche innamorato e fidanzato”.

Poi però, su insistenza dei comici ha anche ribadito: “Diciamo dai, ripeto, ogni tanto per educazione sì…”.

Insomma, Pio e Amedeo sono riusciti a strappare un retroscena davvero curioso alla presentatrice che comunque conserva un ottimo rapporto con il cantante con cui ha avuto la figlia Aurora e con cui presto, come da lei stessa ricordato, condividerà il fatto di diventare nonni.

Di seguito anche il post Twitter con la domanda “scomoda” alla bella showgirl:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-03-2023