Sempre all’avanguardia nel Casual Luxury, Hogan ha presentato la collezione donna per il prossimo autunno inverno, in occasione di Milano Moda Donna.

[blogo-gallery id=”989857″ layout=”photostory”]

Grande funzionalità e un design deciso per i nuovi modelli, che si rivolgono ad una donna con un forte senso estetico ed un look cool e contemporaneo. La collezione, quindi, si caratterizza per un’ulteriore evoluzione del lifestyle distintivo del brand, forte, raffinata, dall’appeal giovane e glam. L’estetica è intensa ed essenziale, con sneakers portate in abbinamento a giacche tuxedo o doppio petto dal taglio sartoriale con pantaloni cropped e camicie oversize. Abbinate a morbiti maglioni con effetti grafici e biker jackets in pelle nera, invece, ci sono berby o stivaletti alla caviglia con maxi platform.

Nella collezione, dunque, due modelli sneaker affiancano una derby allacciata e un ankle boot con doppia fibbia. Tutte caratterizzate da raffinati pellami metallizzati, nappa, vernice gloss, pietre o micro borchie. Il nuovo modello “Traditional 20.15”, inoltre, è fedele all’essenza easy-chic di Hogan, reinterpretando l’animo iconico del brand. In edizione limitata, questo modello è disponibile in bianco, nero, argento e oro metallizzato, e viene personalizzato con il tag “Hogan Club”.

[blogo-gallery id=”989640″ layout=”photostory”]

Photo Credits for Blogo : Camilla Di Iorgi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-02-2016