La casa che Mina possedeva a Madonna di Campiglio torna sul mercato, dopo che la mitica cantante aveva ceduto ad altri il piacere del suo godimento per il fastidioso assedio dei paparazzi, sempre pronti a rompere le scatole dei VIP anche durante i momenti di relax e vacanza.

Il canale di vendita è quello di Immobiliare.it, che arricchisce il suo catalogo di una nuova perla, aggiunta alla casa siciliana di Lucio Dalla inserita qualche giorno fa sul noto portale. Per gli amanti della diva italiana, tornata sulla scena con il nuovo album “Selfie”, questa villa può rappresentare una gustosa tentazione.

Sul piano architettonico, la dimora rispetta i valori caratteriali dell’area, nel cui ambito spicca per la sua qualità compositiva e dialettica. Felice la collocazione, che regala una splendida vista sulle Dolomiti del Brenta. All’interno ci sono 600 metri quadri di spazi abitabili, gestiti con sapiente cura. Il pacchetto funzionale comprende area relax con sauna e idromassaggio, zona solarium ed altre amenità, offerte al giovamento degli ospiti, che possono raggiungere con pochi passi il centro della nota stazione sciistica trentina. La casa è stata costruita agli inizi degli anni Settanta. In tempi recenti ha subito una ristrutturazione. Il prezzo è su richiesta.

[blogo-gallery title=”Casa Mina Madonna di Campiglio” slug=”casa-mina-madonna-di-campiglio” id=”” total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-06-2014