Una serie di dittici artistici, che uniscono la ritrattistica di moda ai paesaggi astratti, immortalano la donna Miu Miu in un universo misterioso e intrigante – una visione caleidoscopica della natura e della moda. Gli scatti ritraenti Natalie Westling e i suoi capelli scarlatti – che interpretano perfettamente l’allure psichedelica della collezione Miu Miu Croisière 2015 – sono abbinati a fotografie del mondo naturale e non, immortalato attraverso l’occhio istintivo per i motivi e le composizioni di Jamie Hawkesworth e la sua caratteristica palette di colori saturati.
Tonalità crepuscolari di ocra, verde muschio e blu ceruleo permeano i paesaggi, offrendo un contrappunto poetico alle combinazioni colori, alle texture e ai motivi multicolor della collezione. Stampe paisley e grandi motivi floreali volteggianti, gilet in maglia crochet e un miniabito in scamosciato con applicazioni si affiancano a un edificio rugginoso, tavole di legno dipinte di azzurro e ai rami nudi e contorti di un albero perfettamente inquadrato, delicato ma statuario, proprio come Natalie Westling.
Vera e propria lezione nella poetica della giustapposizione, le immagini della campagna evocano una storia immaginaria tra la donna Miu Miu e gli ambienti che la circondano. La storia si inserisce in un universo ove tempo e spazio si sovrappongono, che richiama un luogo passato, ma permeato di mistero e possibilità circa il futuro.
Miu Miu Croisière 2015: la campagna pubblicitaria, l’allure psichedelica
[blogo-gallery title=”Miu Miu Croisière 2015: la campagna pubblicitaria, l’allure psichedelica” slug=”miu-miu-croisiere-2015-la-campagna-pubblicitaria-lallure-psichedelica” id=”844356″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]
LEGGI ANCHE
Sfilate Moda Parigi 2014: il color pop in PVC di Miu Miu, guest Rihanna, Jared Leto e Lupita Nyong’o
Celebrity Style 2014: Rachel Bilson, Ella Purnell e Juno Temple scelgono Miu Miu, le foto
Riproduzione riservata © 2024 - PB