Momodesign celebra la Festa del Papà 2014 con tre idee regalo glamour, hi-tech e di qualità, per un cadeau speciale destinato al proprio genitore.

Si tratta di articoli di taglio sportivo, in linea con la filosofia di un marchio orientato alla ricerca, all’innovazione e alla creatività. Anche in questo caso si ha una prova di stile, nel solco della grande tradizione tricolore, per un pensiero da dedicare a un papà dinamico e al passo coi tempi.

Una delle idee regalo più originali è il casco jet Cruiser, dalla forma minimal, con calotta in materiali compositi, per garantire alti standard in termini di sicurezza e leggerezza. Il prezzo è pari a 239 euro.

Poi c’è l’orologio Dive Master City, dal look sportivo e metropolitano. Questo cronografo, di alta presenza scenica, offre cassa in acciaio oversize, movimento Ronda 5020 Swiss Made
e cinturino in gomma composita dalla particolare texture di ispirazione tecnica. In questo caso la spesa tocca quota 696 euro.

Completa il trio di proposte per la Festa del Papà il borsone Bolts, plasmato in tessuto tecnico, con inserti in pelle, dotato di tracolla staccabile e porta computer interno, per una comoda versatilità, in una tela dall’immagine fresca e giovanile. Per l’acquisto ci vogliono 179 euro.

Gli articoli passati in rassegna rappresentano delle felici tentazioni per un cadeau speciale in vista dell’imminente ricorrenza che, nella veste in cui la intendiamo, nasce nei primi decenni del XX secolo. Oggi è un evento molto sentito, dove la gioia del sentimento affettivo viene accompagnata spesso da doni materiali atti a simbolizzarla.

[blogo-gallery title=”Momodesign Festa del Papà” slug=”momodesign-festa-del-papa” id=”230000″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Via | Momodesign.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-03-2014