Gli accessori che compongono la linea sono impreziositi dalle tonalità calde e luminose del pvd oro rosa e dalle sfumature fumè dei cristalli briolette, producendo un mix di forte seduzione.

In questi articoli Morellato reinterpreta, con spirito contemporaneo e sofisticato, la storica bellezza dell’arte veneziana, attraverso le lavorazioni traforate dei gioielli della collezione, ispirate ai motivi del palazzo da cui la raccolta trae il nome.

Pronte a sedurre la clientela, queste proposte hanno un taglio estremamente femminile ed elegante, enfatizzato dalle linee morbide e delicate firmate dagli autori. La parure in pvd rose gold della collezione Ducale è la seducente soluzione per ogni occasione in cui essere protagonista con un gioiello speciale, capace di creare emozioni nel solco della tradizione Made in Italy, che profuma sempre di magia, arte, bellezza e qualità.

[blogo-gallery title=”Morellato Ducale rose gold” slug=”morellato-ducale-rose-gold-01″ id=”226255″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Via | Morellato.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-11-2013