Si può fare una pazzia e acquistare un gioiello per una serata a tema? Molto probabilmente questi sono vezzi che solo pochissime possono concedersi. Come per esempio acquistare un prezioso esclusivo e brillante firmato dalla maison Nardelli Gioielli, magari a tema Halloween, e poi ancora meglio se è una novità della collezione 2013 e se è perfetto per essere sfoggiato con una mise importante o con un costume scenografico per un party ultra glamour in occasione della notte delle Streghe.

Fortunatamente però questi modelli di gioielli della linea di alta gioielleria Nardelli spiccano per i soggetti alla moda, che possono essere benissimo indossati in qual si voglia occasione e non solo per la festa più spettrale dell’anno. Quello che è sicuro che le civette di Nardelli sono creazioni lussuosissime e di buon augurio, plasmate in oro e tempestate di diamanti.

Civetta o scherzetto? Per la notte di Halloween 2013, ma non solo, le fashion addict più al passo con i tempi potrebbero sceglierle. Le regine della notte, le Nightowl, diventano charms fashion e divertenti, ma non dimenticatelo, sempre creazioni d’autore da custodire come un vero e proprio tesoro. Le piccole civette sono infatti plasmate in oro bianco o rosa, impreziosite da diamanti white, black, rubini o zaffiri; le protagoniste assolute dell’ultima linea tematica del luxury brand partenopeo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-10-2013