Arredamento
Natale 2016: i tessili più eleganti per la casa firmati Caleffi
Per i regali di Natale il marchio Caleffi propone le sue novità tessili per tutta la casa
[blogo-gallery id=”197249″ layout=”photostory”]
Natale 2016 dista ancora un paio di mesi, ma è sempre buona regola agire un po’ di anticipo per i rituali regali da mettere sotto l’albero. Ad aiutarci a fare mente locale sulle papabili opzioni fra cui scegliere ci sono i vari brand, che già da tempo hanno pronte le nuove collezioni per le feste.
Non fanno eccezione i marchi di arredamento e design, compresi quelli di tessili per la casa, che hanno messo in catalogo le novità in vista delle ricorrenze natalizie. Un esempio è Caleffi, che propone una ricca selezione di prodotti per letto, bagno e cucina.
[related layout=”big” permalink=”http://www.designerblog.it/post/196594/natale-2016-la-collezione-oscar-di-somma-per-i-regali-di-lusso”][/related]
Un vero evergreen è lo Scaldotto Caleffi, realizzato in cotone a effetto cashmere, raso o microfibra e imbottito con fibra anallergica. Inutile dire che si può scegliere fra diverse fantasie con stampe in colori ecologici. Per un elegante regalo di Natale il prodotto è incartato in una raffinata scatola nera.
Per il bagno Caleffi propone invece le sue spugne della collezione Spugnissima, che comprende salviette, teli e accappatoi. In quest’ultimo caso il marchio consiglia anche il modello Golf, un accappatoio in microspugna leggerissima e compatta, perfetto per essere riposto nella sacca da palestra.
Da non dimenticare poi la Kitchen Collection, composta da vassoi e ciotole in ceramica stampata a mano, ma anche le inebrianti fragranze d’ambiente per profumare la casa. Le ultime novità sono l’aroma Melograno e Velluto Nero.