Complementi d'arredo
Nendo disegna i tavoli minimal per una mostra di arte contemporanea a Tokyo
A Tokyo va in scena una mostra d’arte che ha come arredi dei tavoli minimal firmati Nendo
[blogo-gallery id=”174535″ layout=”photostory” title=”Nendo collezione tavoli per mostra design Tokyo” slug=”nendo-collezione-tavoli-per-mostra-design-tokyo” id=”174535″ total_images=”11″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]
Tokyo ha recentemente ospitato una mostra di arte contemporanea che si è tenuta presso la galleria Eye of Gyre, nell’iconica strada dello shopping Omoteseando. E per gli arredi la scelta è caduta su Nendo, che ha studiato a fondo la location per realizzare dei tavoli dal design minimale.
Così gli angoli delle stanze e le colonne, elementi architettonici che normalmente sono di “disturbo” per l’arredamento degli spazi espositivi, si sono trasformati in fonte di ispirazione per stabilire forme e proporzioni dei complementi.
È nata così la collezione Border Table, che potete vedere integralmente nella nostra gallery all’inizio dell’articolo. Le parole chiave della serie sono linee pulitissime e un elegante total black. Azzardiamo, la vedremmo bene anche per l’arredamento domestico.