La collezione di occhiali da sole luxury targata Balmain Paris si arricchisce con una limited edition realmente di lusso e dalle linee iper ricercate, pensata per una clientela esigente e di nicchia. La linea in edizione limitata è stata ideata personalmente da Olivier Rousteing, il rinomato designer della maison. La collezione Solare Studio 2013 by Balmain suggerisce sunglasses di carattere e dall’estetica all’avanguardia.

In vetrina troviamo quattro sofisticati modelli aviator, una soluzione di stile esclusiva e ricercata, minimal ma innovativa in linea con la tradizione di disegno di maison Balmain. Il lussuoso spirito couture del pret-a-porter che ammiriamo in passerella lo ritroviamo e riscopriamo in pieno in queste versioni inedite e preziose di occhiali da sole.

Disegno lineare ma che detta decisamente tendenza grazie agli audaci abbinamenti di materiali che spiccano sulle montature metalliche. Finiture di gran pregio e raffinate vengono coniugate all’armonia cromatica dei riflessi eleganti del gold e del nero, due nuance chiave in tutte le main collection firmate Balmain.

Occhiali di lusso Balmain  la collezione per l\\'estate 2013


Occhiali di lusso Balmain  la collezione per l\\'estate 2013
Occhiali di lusso Balmain  la collezione per l\\'estate 2013
Occhiali di lusso Balmain  la collezione per l\\'estate 2013
Questi occhiali da sole luxury in edizione limitata presentano lenti dalloz o zeiss, tipologia di lente di massima qualità che garantisce alta protezione dai raggi solari e migliore vista. Tra le varianti cult della collezione Solare Studio 2013 vi segnaliamo la reinterpretazione di un occhiale da ghiacciaio in contrasto con la classica forma aviatore per una silhouette assolutamente contemporanea. La filosofia haute couture traspare anche nell’attenzione maniacale per i più minimi dettagli delle montature sia in acetato sia in metallo. Le aste rotonde ricoperte di cuoio e il contrasto dell’inserto sul frontale sono il particolare in che fa la differenza questa stagione.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-05-2013