Miu Miu lancia una capsule collection di occhiali da sole esclusivi
, si chiama Rasoir Sunglasses e fa già tendenza tra le fashionistas più esigenti. Questa linea sunglasses esprime tutto lo stile più raffinato e di qualità del nostro made in Italy, che parla di una femminilità sofisticata ed elegante, sempre all’avanguardia, leitmotiv di tutte le creazioni del luxury brand più giovane di Miuccia Prada.

Design futuristico e super attuale per questi occhiali dal piglio classy, che nascono da un savoir faire che mixa l’heritage tradizionale del marchio ad un’estetica alternativa composta da contraddizioni concettuali. Tradotto in un modello di occhiali inedito e glamour, che si contraddistingue per il taglio netto e geometrico che non ti aspetti sulla parte inferiore del frontale, come se l’occhiale non fosse finito; un’irregolarità voluta e genialmente pensata.

Gli spessori di questi occhiali -già cult- sono audaci, le linee super sagomate e avveniristiche, le aste ben alte, questo è il fil rouge di una linea che propone in vetrina quattro allettanti modelli. La versione da vista super chic e urbana; due edizioni da sole riconoscibili plasmate in acetato uno e in metallo lucido l’altro. La palette di nuance esplora i blocchi cromatici del bianco-nero, del nero-ibisco, del tartaruga e del pomice-caramel. Nei punti vendita autorizzati a partire da maggio. Per dive metropolitane.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-04-2013