OMEGA lancia la nuova campagna stampa con protagonisti George Clooney e il suo cane Einstein. L’attore vincitore dell’Oscar ha spiegato che sebbene Einstein con la sua intelligenza e la sua folta capigliatura possa sembrare destinato ad una vita dedicata alla scienza, vorrebbe in realtà entrare nel business di famiglia.

“Come potete immaginare, Einstein ha studiato recitazione per molti anni” continua Clooney “penso sia preoccupato per il fatto che ci sia anche io nella suo foto e spera che vi possiate dimenticare di me”.

Nella nuova campagna Omega, un rilassato George Clooney, con al polso un Omega Seamaster Aqua Terra, lascia che Einstein guardi attraverso il mirino di una macchina da presa vintage. Nella seconda immagine, Einstein diventa protagonista di fronte alla telecamera pronto per un primo piano, infine un momento di relax per entrambi.

FOTO GALLERY

Omega George Clooney: la nuova campagna pubblicitaria con il suo cane Einstein, le foto



Omega George Clooney: la nuova campagna pubblicitaria con il suo cane Einstein, le foto

[blogo-gallery title=”Omega George Clooney: la nuova campagna pubblicitaria con il suo cane Einstein, le foto” slug=”omega-george-clooney-la-nuova-campagna-pubblicitaria-con-il-suo-cane-einstein-le-foto” id=”882079″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

LEGGI ANCHE

Omega George Clooney: il party evento Le Jardin Secret a Shanghai, foto e video

Baselworld 2015 Omega: la nuova interpretazione del Constellation Pluma

Nicole Kidman Omega: l’attrice a Seoul celebra la collezione De Ville Butterfly, video e foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-04-2015