Pandora, brand famoso per i suoi gioielli componibili in argento Sterling 925 e oro 14k, apre il suo nuovo negozio monomarca nel centro di Monza, realizzandolo secondo i dettami dell’innovativo concept Evolution ideato dal brand.

Pandora, dunque, che da sempre è espressione di lusso accessibile, continua la sua espansione nel mercato italiano con questa importante apertura in Lombardia, nella città di Monza in via Italia 9, nel pieno centro del comune brianzolo, cuore pulsante dello shopping monzese.

Lo store segue appunto le regole dettate dal concept Evolution sviluppato da Pandora insieme ad un team di architetti e designer che vanta una consolidata esperienza nel ramo retail e collaborazioni illustri con luxury brand internazionali. L’ideazione è partita da una necessità, quella di rinnovare e rafforzare il concetto già esistente alla base di ogni store Pandora, ovvero, quello di creare un ambiente funzionale al migliore shopping possibile, mantenendo al contempo intatta l’identità del brand. Il risultato è un concept store 46 mq dal design raffinato e con un’atmosfera luminosa, grazie alle due ampie vetrate, una di ingresso e una adibita a vetrina, che introducono il cliente direttamente agli spazi espositivi dove è possibile ammirare le creazioni Pandora e scegliere il gioiello perfetto.

Lo store, elegante e di grande comfort, presenta arredi dal design minimal con delicati allestimenti nelle tonalità pastello che vanno dal bianco, al beige, al rosa antico, che contribuiscono a rendere ogni acquisto un’esperienza davvero unica, mentre la piccola e comoda lounge area situata in fondo allo store rappresenta il luogo ideale per immergersi nell’universo Pandora.

le immagini del negozio



le immagini del negozio

[blogo-gallery title=”Il concept store Pandora a Monza” slug=”il-concept-store-pandora-a-monza” id=”883022″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

LEGGI ANCHE

La Perla Lituania: inaugurata la nuova boutique a Vilnius, le foto

Twin Set negozi Italia: aperte tre nuove boutique a Salerno, Catania e Siena

Italia Independent Milano Corso Venezia: la nuova boutique e la nuova sede del brand, le foto

Rosato Malesia: aperta la seconda boutique del marchio a Kuala Lampur

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-04-2015