Seconda puntata per Piero Chiambretti e ‘La Tv dei 100 e Uno’, oggi 22 marzo su Canale 5 dalle 21:30 circa. Ospiti e anticipazioni.

Torna questa sera, mercoledì 22 marzo 2023, l’appuntamento con Piero Chiambretti e il programma ‘La Tv dei 100 e Uno‘ in onda su Canale 5 dalle 21:30 circa. Dopo la prima puntata, ecco il bis con tantissimi ospiti di livello annunciati anche su Instagram dallo stesso conduttore.

Piero Chiambretti e ‘La Tv dei 100 e Uno’: ospiti e anticipazioni oggi

Piero Chiambretti
Piero Chiambretti

Dopo l’esordio della scorsa settimana, ‘La Tv dei 100 e Uno‘ fa il bis. Tra gli ospiti di oggi di Chiambretti ci saranno Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, che dopo anni di televisione insieme si ritrovano nella prima serata di Canale 5. I due risponderanno alle tante domande dei bambini.

Dopo di loro, poi, toccherà a Belen Rodriguez: la showgirl, bellissima oltre che bravissima è diventata una degli idoli anche dei più piccoli. L’argentina si divertirà con loro e non solo.

Spazio anche a Vittorio Sgarbi che risponderà senza filtri ai più piccini e lo farà in modo diretto e chiaro come sempre.

Non mancherà anche la mascotte del programma, il dinosauro Ignazio.

A questo punto non resta che aspettare la prima serata di Canale 5 e godersi lo spettacolo in tv o in streaming dato che la trasmissione verrà data live anche su Mediaset Infinity.

Di seguito anche il post Instagram del conduttore che annuncia i suoi ospiti:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-03-2023