Uno dei complessi ricettivi più interessanti è il Four Seasons Bora Bora, un paradiso ricettivo, che concede il suo lusso in una delle isole più belle della Polinesia francese. L’impianto, inaugurato nel settembre 2008, ha regalato negli anni emozioni indimenticabili ai fortunati ospiti, che hanno potuto vivere il fascino degli spazi coperti e scoperti, ammirando i colori offerti dal sole e le seduzioni romantiche del cielo stellato.

Sviluppato con grande attenzione per l’ambiente, il Four Seasons Bora Bora offre alloggi che immergono i clienti in una rilassante oasi naturale, dove vivere momenti di pura poesia. Gli spazi sono il frutto di un progetto sostenibile e vengono definiti dalla luce naturale e dal ritmo del mare, in una tavolozza ricca di seduzioni.

resort di lusso polinesia


resort di lusso polinesia
resort di lusso polinesia
resort di lusso polinesia

Questo superbo resort, curato in ogni dettaglio, offre servizi speciali, che definiscono una nuova dimensione del benessere.

I rifugi tra la vegetazione, le ville sulla spiaggia e i bungalow, creano un mondo denso di magia sulle acque turchesi del Pacifico. Le trame architettoniche regalano ambienti ariosi, arredati con mobili tradizionali in legno di teak e tetti di paglia con foglie pandanus.

Chiari i riferimenti alla cultura locale, per rendere ancora più intensa l’esperienza turistica. La Spa del complesso ricettivo esercita potenti effetti terapeutici su mente, corpo e spirito. Facile lasciarsi tentare dal desiderio di tornarvi spesso.

Pieno di fascino anche il Taha’a Island Resort & Spa, che è uno degli impianti più esclusivi della regione, per consegnare emozioni indimenticabili ai fortunati ospiti. Il complesso fa parte della collana “Relais & Châteaux” ed è stato premiato con prestigiosi riconoscimenti. In esso la passione per i dettagli si combina con l’amore per la natura, in una trama espressiva densa di magia, frutto di un mix delizioso di architetture, servizi, atmosfere e paesaggi. Questa miscela non fatica ad entrare nel cuore, con il fascino delle sue seduzioni.

Tra le acque cristalline della sua laguna e l’azzurro del cielo, il Taha’a Island Resort & Spa è uno dei più bei paradisi naturali del Pacifico. I clienti possono vivere nei suoi spazi un’esperienza di soggiorno meravigliosa, in una tela da cartolina destinata a lasciare il segno per sempre.

Splendido il St. Regis Bora Bora Resort, immerso in un mondo da fiaba, fra giardini tropicali e spiagge con sabbia banchissima. Il ricco assortimento di spazi abitativi concede sempre la soluzione migliore agli utenti, che possono giovarsi di una cornice ambientale mozzafiato, dove ricaricare al meglio le pile, dopo mesi di stress e lavoro.

Tra specchi d’acqua, buona cucina, servizi di alto livello e natura da sogno si può vivere un’esperienza speciale, da gustare in tutte le sfumature sensoriali, per ritemprare il corpo e lo spirito, in un angolo di mondo disegnato come una delle più belle tele del creato. Impossibile non esaltarsi al cospetto delle sue note romantiche, che entrano direttamente nel cuore.

In Polinesia aprirà a breve il nuovo eco-resort “The Brando“, facente capo al gruppo alberghiero Pacific Beachcomber. Avevamo già parlato di questo complesso ricettivo, il cui vernissage era inizialmente atteso per il 2011. L’impianto sorgerà sull’isola di Tetiaroa, comprata nel 1966 dall’attore statunitense Marlon Brando.

Ora l’area diventerà un angolo di paradiso a disposizione di una facoltosa clientela inter-nazionale, che troverà una struttura alberghiera per la quale sono stati investiti 50 milioni di euro, con ampio ricorso alle tecnologie rinnovabili. A disposizione degli ospiti ci saranno ville e bungalow con piscina privata, centro benessere, campi da tennis e altre delizie.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-03-2013