Fin dal 1972, anno in cui è stata fondata, Porsche Design ha fatto sue le linee puriste di un design funzionale e senza tempo che si ritrova anche nella collezione di occhiali per questa estate 2015.

Porsche Design, uno dei marchi di lusso leader nel settore moda e accessori, ha creato ancora una volta una linea all’avanguardia e al passo con i tempi, che spazia tra accessori per l’uomo e per la donna, una linea di profumi da uomo, accessori di viaggio, telefoni cellulari, orologi, abbigliamento e ovviamente gli occhiali.

Tra quest’ultimi, vi presentiamo due modelli di occhiali uomo e donna. Partiamo dal modello 8602 nei quattro colori moda: black, dark chocolate, viola, light grey, che è realizzato in materiale plastico leggero e soprattutto indistruttibile, adatto a una donna che ama il lusso ed è attenta alle novità nel mondo del design. Il modello 9593, invece, in titanio nei tre colori dark gun, gold, brown, è adatto ad un uomo sportivo ed elegante che vuole lasciare il segno della sua personalità.

i due modelli di occhiali nelle loro varianti colore, uno per uomo, l

i due modelli di occhiali nelle loro varianti colore, uno per uomo, l’altro per la donna

[blogo-gallery title=”Porsche Design occhiali: collezione primavera estate 2015, le foto” slug=”porsche-design-occhiali-collezione-primavera-estate-2015-le-foto” id=”885634″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-04-2015