[blogo-gallery id=”265420″ layout=”photostory”]

Porto Montenegro aggiunge altre note di appeal alla sua offerta, con l’inizio dei lavori per la costruzione del Regent Pool Club Residences, nuova fase di sviluppo residenziale dell’hotel Regent. L’investimento totale affrontato per il nuovo complesso, che sarà terminato per l’estate 2017, è di 35 milioni di euro.

Il Residence andrà ad occupare una posizione privilegiata nel cuore del porto turistico, diventato punto di riferimento per gli yacht di lusso nell’Adriatico. La struttura, di ultima generazione, è stata progettata per soddisfare le particolari esigenze di tutte le imbarcazioni, dei loro proprietari, degli ospiti e dell’equipaggio.

Sulla base del modello di “hotel condominium”, questi residence di lusso, in vendita con la possibilità di partecipare al Regent rental pool programme, offriranno accesso diretto alle strutture e ai servizi dell’hotel a 5 stelle Regent. Servizi che includeranno concierge, spa & palestra, servizio in camera, ristorazione e il supporto di un team qualificato disponibile in loco per affiancare i proprietari nell’amministrazione e mantenimento delle proprietà.

Questi lussuosi e moderni appartamenti, ciascuno con terrazza panoramica, si ispireranno allo stile “Italian Riviera” e offriranno una spettacolare vista aperta sul mare e sulle montagne, caratteristiche che lo renderanno il complesso residenziale più esclusivo del Montenegro. Un’ampia zona piscine, affiancata da una rigogliosa area giardino, e un ristorante internazionale completeranno degnamente il pacchetto.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-05-2016