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La vulnerabilità possiede un suo potere unico: il potere della verità. La campagna pubblicitaria Prada Uomo per la prossima primavera estate 2016 racchiude questa essenza in una serie di ritratti apparentemente rilassati e disinvolti.

A impersonare questo spirito post-modesto di mascolinità sono tre fra i più promettenti talenti del cinema: Matthew Beard, con una nomination ai Tony Awards, Billy Howle e Logan Lerman. Negli scatti di Craig McDean, gli attori vengono ritratti su uno sfondo composto da pareti con motivi grafici all’interno di un tipico night club newyorchese.

La luce cruda del flash sottolinea il loro coinvolgimento in prima persona con l’obiettivo della macchina fotografica. L’atmosfera ricorda la club photography degli anni Settanta, quando le emozioni si fondevano con la pellicola in tutta la loro autenticità. Le silhouette appaiono morbide e spontanee in modo quasi paradossale. Insieme, la sintesi del puro e semplice anticonformismo e la costante ossessione di Prada per il mondo industriale suggeriscono una nuova direzione, in cui il temperamento contemporaneo implica una riflessiva e vulnerabile vitalità

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ultimo aggiornamento: 07-01-2016