[blogo-gallery id=”270244″ layout=”photostory”]

Il mercato immobiliare di lusso si è arricchito con il lancio di un’esclusiva proprietà francese dal valore di 1.590.00 euro. L’agenzia Home Hunts di Marsiglia ne cura la transazione immobiliare. Collocata sul versante orientale del monte Aurelian, la villa gode di una posizione che le consente di dominare l’intero panorama verde circostante. I 340 metri quadrati della superficie interna sono distribuiti su tre livelli e incastonati nel cuore di un lotto boschivo di ben 5.400 metri quadrati. La tranquillità offerta dalla posizione appartata della dimora si coniuga alla comodità data dalla vicinanza a Aix-en-Provence, raggiungibile in 25 minuti, e ai caselli dell’autostrada.

Il progetto reca la prestigiosa firma dell’architetto e designer di fama internazionale Frank Lloyd Wright che per l’edificazione della residenza ha optato per un design ultra moderno che decostruisce i convenzionali canoni dell’architettura. In particolare Wright ha deciso di sfruttare il sole della Provenza creando delle ampie pareti vetrate che consentono al flusso di luce naturale di inondare tutti gli ambienti interni durante le ore diurne. Le vetrate permettono inoltre di godere dell’incantevole panorama offerto dal terreno verde della proprietà e dal paesaggio circostante. Tutti e tre i livelli su cui si sviluppa l’abitazione sono stati di fatto inseriti in armonia con il paesaggio su cui domina il monte Aurelian.

in-vendita-esclusiva-villa-a-aix-en-provence-15.jpg

Il piano inferiore della villa ospita un ufficio che può essere adibito anche a camera da letto, una lavanderia e un ampio garage. Il livello intermedio comprende la zona living costituita da un soggiorno, da una sala da pranzo e da una cucina aperta. Il medesimo piano dispone inoltre di un grande ufficio e di una camera dotata di un bagno personale. L’utlimo livello ospita tre camere da letto tra cui una master suite con bagno esterno. Il piano comprende anche un grande soggiorno dotato di un camino centrale e un ulteriore ufficio. I tre livelli sono serviti da una maestosa scala realizzata con una sapiente combinazione di due materiali diversi, ossia il legno e l’acciaio. Per il relax e l’intrattenimento all’aperto i proprietari hanno a loro disposizione due ampie terrazze che offrono la possibilità di organizzare pranzi e cene all’aperto. Non manca inoltre una grande piscina di 20 metri di lunghezza che gode di un affaccio diretto sulla vegetazione circostante.

Via | LuxuryLaunches.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-07-2016