[blogo-gallery id=”193103″ layout=”photostory”]

Il mondo del termoarredo è in continua evoluzione. Lo sanno bene le aziende che operano nel settore da anni, sempre pronte a infoltire e rinnovare le proprie collezioni di radiatori di design, studiate appositamente per arredare e scaldare casa con stile.

Uno dei marchi italiani più blasonati in questo campo è senza dubbio Tubes, uno dei pionieri del settore, che ormai da qualche anno raccoglie successi e onori per il proprio lavoro, venendo incontro ai desideri della clientela e degli interior designer moderni, che inseriscono spesso e volentieri gli arredi termici del brand nei loro progetti.

La cosa in effetti non stupisce, visto che i modelli delle collezioni Tubes sono stati anche insigniti di numerosi riconoscimenti dal mondo del design. Ultimo in ordine di tempo la menzione d’onore XXIV Premio Compasso d’Oro ADI per Scaletta.

E proprio Scaletta, uno dei radiatori più particolari di Tubes, è un modello che attira l’attenzione anche dei comuni mortali, non solo dell’Olimpo del design, venendo scelto sempre più spesso per un arredo bagno giovane e di tendenza.

Ma parlando di arredi termici non si può non citare anche la colonna Milano, che quest’anno spegne le 10 candeline, disegnata da Antonia Astori e Nicola De Ponti. O il più giovane t.b.t. di Ludovica+Roberto Palomba, ispirato sempre alle piantane verticali.

In ultimo ricordiamo l’ultima novità del marchio, già insignita del riconoscimento come Miglior prodotto/Settore bagno dal Salone del Mobile.Milano Award, il paravento termico Origami, disegnato da Alberto Meda.

In galleria fotografica le versioni free standing di questi iconici modelli.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-07-2016