Dopo la promessa, Raffaella Fico ha mantenuto la parola data per lo scudetto del Napoli. Le Iene ci hanno messo lo zampino…

Si era parlato di un tuffo in topless per lo scudetto del Napoli e tuffo, anche se “solo” con un bikini molto striminzito, è stato. Raffaella Fico ha mantenuto la promessa grazie allo zampino de Le Iene che nel corso dell’ultima puntata andata in onda hanno raccontato le “gesta” della modella (e di altri vip).

Raffaella Fico, promessa mantenuta per scudetto Napoli

Raffaella Fico
Raffaella Fico

Esattamente come altri noti vip tifosi del Napoli, anche Raffaella Fico aveva fatto una promessa speciale in caso di scudetto del Napoli. La showgirl aveva detto che si sarebbe fatta un tuffo in topless documentando il tutto.

Detto, fatto. Grazie a Le Iene, la donna ha mantenuto la promessa tuffandosi nel mare partenopeo.

Come mostrato nel corso del recente servizio del noto programma, la donna, insieme a molti altri vip, ha concesso il famoso tuffo piccante. La Fico, dopo aver indossato per l’occasione un bikini striminzito, si è tuffata nelle acque ancora gelide del mare di Posillipo. Promessa mantenuta, ma senza topless. 

Paolantoni e la promessa mantenuta

In precedenza era stato Francesco Paolantoni a diventare virale per una “sfilata” nel lungomare partenopeo, nudo e mangiando patate. Anche in questo caso abbiamo scoperto che dietro c’erano Le iene che ci hanno messo il loro zampino.

Nel corso del servizio anche l’attore Alessandro Siani e il cantante Gigi D’Alessio protagonisti di vari fioretti mantenuti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-05-2023