Lo ha annunciato Mads Mikkelsen in persona sul suo profilo Instagram: il personaggio di Galen Erso, da lui stesso interpretato in “Rogue One: A Star Wars Story”, ha finalmente una action figure tutta sua.
Di Galen Erso, dal suo passato, sappiamo che è il padre di di Jyn (la protagonista di Rogue One), un grande scienziato ferrato nell’utilizzo di armi a energia. Durante la Guerra dei Cloni viene catturato, assieme a sua moglie, dai separatisti, e salvati successivamente da Krennic.
Rogue One: A Star Wars Story racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi che in un periodo di conflitto intraprende una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall’Impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie.
L’action figure di Galen Erso comprende il pupazzetto più alcuni accessori, nella versione “giovanile”, ovvero la versione flashback del personaggio.
Riproduzione riservata © 2024 - PB