[blogo-gallery id=”266672″ layout=”photostory”]

A giugno di quest’anno Rolls-Royce Motor Cars aprirà ancora una volta a Porto Cervo il Summer Studio, concepito per racchiudere e fare assaporare l’arte del vero lusso, elevandosi a punto di riferimento per esponenti dell’alta società, della cultura e della vita raffinata.

I proprietari di bellissimi superyacht scenderanno sulle spiagge pronti ad assimilare la ricca cultura offerta dalla Costa Smeralda e a immergervisi. Qui troveranno uno spazio modernissimo, aperto fino a settembre e nascosto tra le pareti della Promenade Du Port, dove Rolls-Royce Motor Cars sarà presente nei prossimi mesi estivi.

Di giorno, gli ospiti avranno la possibilità di provare Dawn, la Drophead Coupé più nuova e sociale finora creata dalla storica casa automobilistica britannica, sulle strade di singolare bellezza della tranquilla isola. Al calar del sole, ritorneranno a una moltitudine di attività sociali e rinvigoriti dall’atmosfera di relax, avranno l’opportunità di partecipare a eventi esclusivi, accuratamente organizzati a scopo informativo e promozionale, in compagnia di altri conoscitori dell’autentico lusso.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-05-2016