Dal 1 Dicembre, andrà in onda il nuovo spot del marchio di alta gioielleria Rosato, realizzato in computer graphic 3d, il commercial è basato sul concetto di creazione e nascita del gioiello in un mondo fiabesco attraverso le emozioni. Quattro universi magici che corrispondono ad altrettanti spot, rappresentati ciascuno da una famiglia Rosato.

I gioielli alla stregua delle emozioni vengono “fabbricati” utilizzando elementi di questi mondi incantati. In uno spot sono i fiori a far nascere le miniature delle scarpe e le farfalle ad incastonare gli zirconi, in un altro le miniature dei cavallucci a dondolo vengono assemblate da una giostra e trasportati da mongolfiere fatate. Solo al termine del film, l’universo si rivela essere un sogno ad occhi aperti di una donna sofisticata ed eterea che ammira incantata il suo bracciale Rosato.

La fotografia, in cui prevale la luce, l’eleganza e la raffinatezza e la musica soave, esaltano la delicatezza dei charm del brand. Rosato vanta un’attenzione estrema ai particolari e alla lavorazione e crea oggetti unici, da custodire ed amare.

Rosato gioielli campagna pubblicitaria: il nuovo spot video "Dove nascono le emozioni"


Rosato gioielli campagna pubblicitaria: il nuovo spot video “Dove nascono le emozioni”

[blogo-gallery id=”847410″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
VIDEO Spot TV Rosato 2014 – Dove nascono le emozioni

LEGGI ANCHE

H&M Lady Gaga e Tony Bennett: svelato il video della campagna Magical Holidays per il Natale 2014

Chanel Paris Salzburg: il trailer Reincarnation, la campagna Métiers d’Art 2014 2015 firmata Karl Lagerfeld con Pharrell Williams e Cara Delevingne

Liu Jo borse primavera estate 2015: la campagna che celebra la Liu Jo Bag, lo spot

Tissot T-Touch Expert Solar: la campagna pubblicitaria per il primo orologio tattile a energia solare al mondo

Mulberry campagna Natale 2014: il video Win Christmas

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-11-2014