Ha risposto con la pubblicazione di una perizia medica Sabrina Salerno a proposito dei presunti ritocchi al seno.

Una fake news che, a detta sua, la perseguitava da 30 anni. Sabrina Salerno risponde una volta per tutte a chi la accusava di ritocchini vari, anche al seno. La nota soubrette ha scelto di condividere la perizia fatta da un medico per dire, finalmente, come stanno le cose.

Sabrina Salerno e i ritocchi al seno: la perizia medica

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

Un po’ all’improvviso, va detto, la bellissima Sabrina ha condiviso un post con annesse foto che la riguardano e una perizia medica sul proprio seno.

La ragione, come si evince dalle sue parole, sono tutte quelle notizie, fake, che riguardano presunti ritocchi che si sarebbe fatta nel corso del tempo.

“Vedo in data odierna la sig.ra Salerno Sabrina. Giunge alla mia attenzione per visita specialistica finalizzata ad escludere la presenza di protesi mammarie. Le conclusioni della visita sono chiare: la storia clinica, gli esami pregressi e l’obiettività attuale, escludono in maniera assoluta la presenza di impianti mammari (protesi)”, si legge dal certificato medico mostrato.

Nella didascalia del post, anche le parole della donna: “Spero, con questo documento, di aver messo la parola FINE a una fake news che mi perseguita da più di 30 anni”.

In realtà già in passato la donna aveva risposto su questo tema spiegando, appunto, che il suo seno fosse al 100% naturale. Evidentemente, però, gli haters e qualche invidioso non ci credeva. Ora, davanti alla perizia, la speranza è che nessuno possa più dubitare di questo.

Nei tanti commenti al suo post grande solidarietà ma anche diversi utenti che erano già certi di questa naturalezza e lo hanno voluto confermare ancora con parole di grande sostegno e affetto.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-05-2023