Va in onda oggi in tv su Rai 4 il film ‘Beckett’ diretto da Ferdinando Cito Filomarino. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità.
Oggi va in onda in tv su Rai 4 dalle 21:20 circa (in streaming su Rai Play) il film ‘Beckett‘ diretto da Ferdinando Cito Filomarino. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità della pellicola di genere Crime/Mistero/Thriller.
AVETE VISTO ‘YESTERDAY‘?
Beckett: location, trama, cast, trailer e curiosità
Location. Beckett è stato girato interamente in Grecia, specialmente ad Atene. Una delle location principali è il murale Two Hands dell’artista Pavlos Tsakonas che si trova in via Peiraios, vicino a Piazza Omonia.
Trama. Il film racconta le vicende di uomo, un turista americano di nome Beckett, che, durante una vacanza in Grecia, diventa l’obiettivo di una caccia all’uomo dopo un incidente devastante. Costretto a fuggire per rimanere in vita, il protagonista deve attraversare tutto il Paese per raggiungere l’ambasciata statunitense e provare a riabilitare il suo nome. Intanto in città si vive un crescendo di tensioni tra disordini politici e una pericolosa rete di cospirazioni.
Cast. Protagonisti del film i seguenti attori: John David Washington, Alicia Vikander, Boyd Holbrook, Vicky Krieps, Daphne Alexander, Giorgos Pyrpasopoulos, Panos Koronis, Olga Spyraki, Andreas Marianos, Lena Kitsopoulou, Marc Marder.
Trailer. Il trailer è disponibile su Youtube.
Curiosità. È stato il film di apertura del Locarno Film Festival 2021.
Di seguito anche la locandina del film:
Riproduzione riservata © 2024 - PB