Va in onda oggi in tv sul 20, il film diretto da Breck Eisner ‘Sahara’. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

Oggi va in onda in tv su canale 20 dalle 21:15 circa (in streaming su Mediaset Infinity), il film diretto da Breck Eisner ‘Sahara‘ con Matthew McConaughey, Penélope Cruz, Steve Zahn e tanti altri attori. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

AVETE VISTO ‘THE SANDMAN‘?

Sahara: location, trama, cast, trailer e curiosità

Matthew McConaughey
Matthew McConaughey

Location. Il film è stato girato anche in Gran Bretagna e Spagna, ma la maggior parte delle riprese si svolse in Marocco.

Trama. Il film che andrà in onda oggi sul 20 racconta la storia di Eva e Frank che fanno parte di un’associazione sanitaria che presta soccorso in Nigeria. Per salvare al vita di un giovane della zona malato gravemente, Eva rischia la propria, ma viene salvata da Dirk Pitt.

Eva si risveglia a quel punto su una barca e da lì la sua vita cambierà trovandosi in mezzo a storie che non avrebbe mai pensato di vivere in prima persona tra questioni politiche, economiche e culturali partite dal recupero dal fondo del mare del sarcofago del re Bateen.

Cast. Matthew McConaughey, Penélope Cruz, Steve Zahn, William H. Macy, Jude Akuwidike, Delroy Lindo, Dayna Cussler, Mark Wells, Clint Dyer, Billy Seymour, Glynn Turman, Nathan Osgood, Lambert Wilson, Lennie James, Rainn Wilson

Trailer. Il trailer del film è disponibile su Youtube.

Curiosità. Era stata programmata la realizzazione di un sequel ma, a causa degli incassi deludenti del film, fu cancellata.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-05-2023