Il brand francese Sandro Paris, apre a Torino una boutique di abbigliamento uomo e donna, che dopo la recente apertura di Firenze diventa il quarto store in Italia.
Il negozio, situato all’interno di un elegante palazzo storico di Via Lagrange si estende su una superficie di 130 mq al cui esterno si trovano le due vetrine che incorniciano l’entrata della boutique.

Una volta entrati all’interno nello store si nota da subito, che i prodotti sono esposti lungo una serie di sale, come a creare un itinerario estetico: le collezioni accessori e prêt-à-porter donna si prolungano naturalmente verso l’area camerini, mentre le collezioni uomo sono esposte in uno spazio intimo che permette un’assistenza personalizzata per l’acquisto dei abiti.

Lo stile sobrio e sofisticato della boutique è sottolineato ed esaltato dalla pura semplicità delle linee e della grafica, in cui il design deciso, ma elegante, si combina con materiali di qualità per creare un’atmosfera moderna.L’attenzione sulle collezioni viene posta grazie all’illuminazione a incasso, con un gioco di luci calde e delicate. Il banco in alabastro “White Beauty” diventa protagonista dello spazio, mentre il pavimento in legno bianco naturale conferisce calore, su cui campeggiano tappeti e mobili vintage, che evidenziano lo spazio e la personalità del brand.

Sandro Paris Torino: il nuovo store di abbigliamento uomo e donna, le foto



Sandro Paris Torino: il nuovo store di abbigliamento uomo e donna, le foto

[blogo-gallery title=”Sandro Paris Torino: il nuovo store di abbigliamento uomo e donna, le foto” slug=”sandro-paris-torino-il-nuovo-store-di-abbigliamento-uomo-e-donna-le-foto” id=”883250″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,7,8,9″]

LEGGI ANCHE

Prada Bangkok Thailandia: la nuova boutique nel prestigioso shopping mall EM Quartier

Miu Miu Bangkok: aperta la nuova boutique in Thailandia, le foto

Luciano Padovan boutique Parigi: il nuovo monomarca, le foto

Massimo Rebecchi Torino: la nuova boutique monomarca dedicata alle collezioni uomo e donna

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-04-2015