Hanno uno stile incisivo, sotto le note del black and white, le scarpe della nuova collezione Ballin per la primavera estate 2014, pensate per le donne che amano i prodotti capaci di coniugare la qualità alla personalità estetica.

Il calzaturificio veneto, leader nel mercato delle calzature di lusso rigorosamente Made in Italy, si è lasciata trasportare dal mood minimal bianco e nero, protagonista delle tendenze della stagione estiva. Nasce cosi una collezione di sandali sofisticati ed eleganti ma al tempo stesso dal carattere forte e deciso.

Raffinati sandali in pelle bianca con inserti neri a contrasto con maxi tacco 8 cm si affiancano ai più grintosi sandali in pelle nera disponibili i due varianti: con tacco a spillo 12 cm e plateau carrarmato a contrasto oppure con maxi zeppa a righe “black and white”.

Completa la collezione l’elegante pochette in pelle bianca con dettagli in pelle nera e zip oro a contrasto. Il risultato, in tutti i casi, non corre il rischio di confondersi nella massa, per la spiccata identità dialettica delle opere che compongono la raccolta.

[blogo-gallery title=”Scarpe di lusso Ballin estate 2014″ slug=”scarpe-di-lusso-ballin-estate-2014″ id=”230894″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-05-2014