Il nuovo brand A&V Fashion Group, perfettamente consapevole della cosa, si affida all’unica strada possibile per guadagnare una posizione di rilievo, lanciando un’esclusiva collezione di scarpe uomo, frutto dell’autentico artigianato di lusso Made in Italy.

Il mix fra estetica e qualità genera le migliori premesse per suscitare interesse e guadagnare credito nel complesso comparto, dove chi esce fuori dai ranghi della maestria non può coltivare ambizioni di alto profilo.

L’obiettivo di A&V Fashion Group è coerente in tutto lo spettro della sua filosofia: trasmettere la cultura di raffinate tecniche artigianali dal sapore antico, creando calzature esclusive che, realizzate a mano e con pregiati pellami, fondono perfettamente il massimo comfort alla bellezza di un prodotto rigorosamente italiano, unico e inimitabile.

Ogni singolo elemento è curato al meglio, perché l’eccellenza nasce dalla perfezione di ogni dettaglio. La meticolosa lavorazione, con tecniche tradizionali, unita alla tiratura ridotta, crea le migliori premesse perché i pellami, altamente selezionati, come gli altri ingredienti della composizione, si trasformino in opere d’arte da portare ai piedi.

Il risultato stilistico e costruttivo si combina degnamente con le note della funzionalità e praticità, completando nel migliore dei modi il quadro di queste calzature, figlie della passione dell’imprenditore Antonio Vietri.

Scarpe A&V Fashion Group


Scarpe A&V Fashion Group
Scarpe A&V Fashion Group
Scarpe A&V Fashion Group
Scarpe A&V Fashion Group

Via | Aevfashion.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-05-2013