Scavolini, che dagli anni 90 in poi è entrata nelle case del Belpaese come “la (marca) più amata dagli italiani”, da tempo ha deciso di puntare sulla comunicazione con il suo bacino di clientela, fidelizzata e da fidelizzare. Questo impegno costante verso un’informazione a 360 gradi delle proprie iniziative e collezioni ha portato i suoi frutti, permettendo a Scavolini di aggiudicarsi il prestigioso Interactive Key Award 2014 come miglior sito web per la categoria Family Lifestyle.

Il premio IKA è dedicato alla comunicazione pubblicitaria all digital su web e mobile ed è aperto ad aziende, enti pubblici e privati, web agencies e professionisti nel campo media, contando 26 categorie più 4 aggiunte in questa quindicesima edizione (E-commerce, Business to Business, Brand entertainment e utility content, Best Use of Digital Media).

Il sito Scavolini, curato e realizzato dall’agenzia Websolute, ha brillato per eleganza, dinamicità e accoglienza, tutti valori che corrispondono all’idea che il marchio vuole dare alla sua utenza. Dalla home page è facile accedere alle collezioni dedicate a Cucina, Living, Bagni, Tavoli e Sedie, più alle utili sezioni Rivenditori, Magazine e Company, che danno info in più sulla reperibilità dei prodotti e sul marchio in generale.

Il sito è inoltre ricco di materiale testuale e fotografico, che permette ai visitatori di farsi un’idea accurata delle proposte offerte attraverso un semplice accesso a schede tecniche, highlights e suggerimenti per arredare casa. Il portale diventa così a misura di cliente, rendendo facile una consultazione completa dei prodotti di interesse.

L’azienda, che è leader nel campo delle cucine e dell’arredamento, offre anche la possibilità di visitare il sito in 6 diverse lingue, per aprire il mondo del made in Italy anche all’estero.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-06-2014