L’Oroscopo ci fornisce ogni giorno utili informazioni su come andranno le nostre giornate. E su quale sarà l’andamento delle nostre vite. Lavoro, salute, amore, soldi: appellarsi agli astri può risolvere molti problemi, cercando di cambiare rotta o seguire consigli che potrebbero essere molti interessanti per le nostre esistenze. Ma l’Oroscopo ci dice anche molto di più. Ci mette in guardia dalle altre persone. Ad esempio indicandoci quali sono i segni zodiacali da temere.

Ogni casa astrologica ha delle caratteristiche fondamentali che possono determinare la personalità di ogni persona nata sotto un determinato segno dell’Oroscopo. Ci sono caratteristiche positive e altre decisamente negative, ma fa parte del gioco della vita. È bene conoscere non solo gli aspetti che rappresentano il proprio segno zodiacale, ma anche tutti gli altri. Dobbiamo pur sempre sapere con chi abbiamo a che fare ogni giorno, non vi pare?

Ad esempio potremmo voler sapere quali sono i segni zodiacali con i quali è meglio non scherzare. O con i quali non è bene andare allo scontro. Perché potrebbe essere pericoloso. E non è solo un modo di dire.

segni zodiacali da temere

L’FBI svela i segni zodiacali da temere

Qualche tempo fa persino l’FBI (Federal Bureau of Investigation), l’agenzia governativa di polizia federale degli Stati Uniti d’America, si è scomodata tirando in ballo astri e Oroscopo. Stilando di fatto l’elenco dei segni zodiacali più pericolosi. Quelli che hanno maggiori possibilità di far nascere sotto la loro protezione dei veri e propri serial killer. O comunque persone con le quali non si vorrebbe avere troppo a che fare nel caso le cose si dovessero mettere male.

Secondo quanto riportato dall’agenzia governativa a stelle e strisce, infatti, alcuni segni zodiacali nasconderebbero un vero e proprio istinto criminale. Alcuni sono più propensi a commettere reati, di piccola o grande entità. E alcuni di questi sono davvero degli insospettabili, dal momento che, viste, le caratteristiche dei segni, nessuno se lo aspetterebbe mai.

Cancro

Il primo posto della classifica spetta ai nati sotto il segno del Cancro. Sono molto gelosi e spesso commettono crimini anche gravi proprio perché travolti da questo sentimento che non riescono assolutamente a contenere.

Oroscopo, segno zodiacale del Cancro: caratteristiche e date

Scorpione

Non ci stupiamo del secondo posto dato allo Scorpione. Anzi, ci aspettavamo di trovarlo al primo posto. Cattiveria e sadismo caratterizzano questo segno. Mai pestare i piedi a uno Scorpione.

Oroscopo, segno zodiacale dello Scorpione: caratteristiche e date

Sagittario

Anche il Sagittario sembrerebbe un segno molto calmo e pacato. Ma sotto sotto si dimostrano spesso molto cattivi.

Oroscopo, segno zodiacale del Sagittario: caratteristiche e date

Vergine

La tranquilla e calma Vergine sarebbe nata per uccidere, proprio perché molto razionale e fredda.

Oroscopo, segno zodiacale della Vergine: caratteristiche e date

Ariete

Chi è nato sotto il segno dell’Ariete potrebbe avere problemi con l’amore. E in particolare con la troppa passione, che spingerebbe queste persone a commettere reati legati proprio alla relazione di coppia. Attenzione a tradire il partner.

Oroscopo, segno zodiacale dell’Ariete: caratteristiche e date

Pesci

Chi è nato sotto il segno dei Pesci potrebbe diventare un assassino davvero molto pericoloso. Fate sempre attenzione.

Oroscopo, segno zodiacale dei Pesci: caratteristiche e date

Capricorno

Secondo quanto riportato dall’FBI questo segno sarebbe da temere. E sempre secondo la classifica pare che i nati in questo periodo siano quelli che maggiormente rischiano di essere vittime di un killer.

Oroscopo, segno zodiacale del Capricorno: caratteristiche e date

Toro

All’ultimo posto troviamo il tranquillo Toro, che a quanto pare è uno dei tra i segni zodiacali più propensi a commettere reati come furti e truffe.

Oroscopo, segno zodiacale del Toro: caratteristiche e date

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-10-2020