Serapian, brand di pelletteria milanese, presenta la rivisitazione di un modello icona degli anni Settanta. Si tratta del Secchiello, la borsa perfetta per la passare la bella stagione.

Ridisegnata in maniera contemporanea, l’icona dello stile hippie, diventa elegante, è una borsa pratica e capiente che può essere abbinata ad un look casual da weekend o per tutti i giorni. Realizzata in due versioni, una ton sur ton taupe in stepan e morbido vitello cachemire, l’altra a contrasto in stepan bianco e vitello evolution nero.

Un accessorio di tendenza della stagione, novità assoluta del brand che ancora una volta, però, ha utilizzato materiali sperimentali accanto a lavorazioni totalmente artigianali, come il tessuto stepan, un cotone spalmato, molto resistente e waterproof.

La rivisitazione contemporanea e moderna dell


La rivisitazione contemporanea e moderna dell’icona hippie degli anni settanta [blogo-gallery title=”Serapian borse: per la primavera estate 2015 il nuovo secchiello Serapian” slug=”serapian-borse-per-la-primavera-estate-2015-il-nuovo-secchiello-serapian” id=”889212″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-05-2015