Signore di tutte le età, a dir la verità anche tra le più giovani, sono sempre alla ricerca della crema anti-invecchiamento di ultima generazione, che regali al viso molti anni in meno, evitando così di ricorrere al bisturi e ad un chirurgo, che spesso non si rivelano la soluzione migliore. Proprio a questo proposito vi informiamo di un’incredibile novità nel campo beauty, un siero antirughe di lusso dall’effetto istantaneo, che contiene una rara polvere di diamanti neri, diamanti che si dice si siano originati addirittura nello spazio.

L’elisir di bellezza eterna è un prodotto luxury, dal nome che la dice tutta: Celestial Black Diamond Night Cream. Lanciato sul mercato dal marchio di bellezza 111 Skin, è una formula innovativa e super avanzata, sviluppata niente meno che dagli scienziati dei laboratori della NASA.

La crema antirughe e invecchiamento si basa su un effetto triplo in grado di fermare e cancellare i segni del tempo. A base di acido ialuronico, N-cistina e Centella Asiatica, il fluido lavora sui tre strati della pelle per ricostituire e ricostruire la matrice delle cellule.

La mossa geniale è l’uso innovativo di particelle di diamante rarissimo che si ritiene si siano formate per l’appunto nello spazio. Queste particelle di diamante nero sono microsfere che penetrano lo strato più profondo dermico della pelle per ripristinare il bagliore giovanile e unico, rafforzando ulteriormente il detto che i diamanti sono i migliori amici di una ragazza. Il prezzo di questo potente siero di bellezza è decisamente di nicchia, stiamo parlando di 599 dollari per un vasetto da 50 ml. Il prodotto è già in vendita da Harrods.

Via | Luxury Launches

Foto | 511 Skin Official

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-03-2013