[blogo-gallery id=”273019″ layout=”photostory”]

A Marbella, in Andalusia, è in vendita una splendida villa che si affaccia sulla spiaggia del Miglio d’Oro, molto rinomata tra i turisti che approdano in questa località da ogni parte del mondo. Ad appena un minuto a piedi dal mare, l’edificio si distingue dagli altri non solo per le dimensioni più che imponenti – la sua superficie in totale si estende per 700 metri quadrati – ma anche per lo stile contemporaneo, essenziale ma estremamente confortevole, caratterizzato da colori tenui (predomina il bianco) e linee eleganti. Data la sua grandezza, durante la bella stagione (che qua dura più a lungo che altrove, date le temperature miti tutto l’anno) l’edificio si presta molto bene a ospitare comitive di amici e a organizzare party o aperitivi a bordo piscina. Nessun problema per gli ospiti che si fermano anche la notte: questa spettacolare villa dispone di ben cinque camere da letto, tutte molto ampie e tutte dotate di bagno privato accessoriato. Essa consta di due livelli, e la zona notte si trova al secondo piano.

Una delle camere da letto si trova vicino alla piscina e costituisce una sorta di dependance destinata a ospiti che magari si trattengono più a lungo degli altri; per questo motivo, non è dotata solo di un bagno privato, ma anche di una cucina che ne fa quasi un mini-appartamento del tutto indipendente. La camera da letto padronale, invece, si trova al secondo piano e per accedervi non è necessario oltrepassare la zona giorno: vi si accede infatti direttamente da una grande terrazza privata da cui è possibile godere di un panorama mozzafiato che spazia sulla rigogliosa natura circostante. Questa imponente e raffinata dimora è pensata per essere abitata prevalentemente d’estate, dunque dispone di un sofisticato impianto di condizionamento, ma anche d’inverno la temperatura si mantiene mite grazie al riscaldamento a gasolio.

L’immobile dispone di un’ampia piscina, di un’area barbecue e di un vasto giardino circostante che ne delimita i confini garantendo la giusta privacy ai suoi ospiti. Dal patio e dal cortile si gode una di una vista privilegiata sul lungomare e sulla spiaggia. Del resto è proprio la posizione strategica a rendere così desiderabile un immobile che già di per sé costituisce il sogno di molti. A ciò si aggiunge che, essendo in perfetto stato, la villa attualmente non richiede alcun lavoro di restauro o di manutenzione, dunque non vi è alcun costo aggiuntivo rispetto ai 4 milioni e 100 mila euro richiesti per l’acquisto.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-10-2016