Bambini
Star Wars: i peluche a grandezza naturale di Yoda e l’Ewok di Takara Tomy
Voglio assolutamente il peluche a grandezza naturale di Yoda e dell’Ewok di Star Wars realizzati da Takara Tomy. Peccato solo per il prezzo non proprio popolare.
Star Wars – Assolutamente adorabili, ma anche estremamente costosi. Già mi lamentavo del prezzo dei peluche di Guerre Stellari presenti nei Disney Store, ma questi sono ancora peggio. Stiamo parlando dei bellissimi peluche a grandezza naturale di Yoda e del’Ewok che Takara Tomy dedica ai personaggi di Star Wars. Niente da eccepire sulla loro realizzazione, sono tutti da coccolare, soprattutto l’Ewok… anche perché a Yoda bisogna mostrare un minimo di rispetto, non possiamo certo strapazzarlo di coccole… però ci possiamo provare, anzi, fare, non provare…
Tuttavia il problema è il prezzo: il Maestro Yoda, alto 66 centimetri, costa 250 dollari (225 euro e rotti), mentre l’Ewok, alto 80 centimetri, costa 330 dollari (297 euro e rotti). Quindi diciamo che come prodotto non è adatto come regalo per un bambino, ma decisamente ai collezionisti. Comunque sia, Yoda è riprodotto con il suo bastone, mentre l’Ewok con la lancia e entrambi vengono venduti corredati di apposito sacco contenitivo e protettivo. E ovviamente sono stati realizzati in scala 1:1. Dovrebbero già essere disponibile, che ne dite? Li comprerete?
[related layout=”big” permalink=”http://www.toysblog.it/post/135463/star-wars-7-il-risveglio-della-forza-laction-figure-del-first-order-stormtrooper-di-hot-toys”][/related]