Addio a Mediaset per Belen Rodriguez che saluta Le Iene e Tu si que Vales. Le prime parole della showgirl sui social.

Una Belen Rodriguez bella grintosa sui social, quella che ha risposto ad alcuni commenti dei fan riguardo il suo addio a Mediaset ed in particolare a Le Iene e Tu si que Vales. La showgirl argentina, infatti, non sembra rientrare nei piani dell’azienda per quanto riguarda i palinsesti della prossima stagione televisiva e questo ha scatenato un sacco di pensieri da parte dei suoi seguaci ai quale lei stessa ha voluto replicare.

Belen Rodriguez via da Le Iene e da Mediaset: le parole

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Tutto parte da un post social dell’argentina dove la donna ha pubblicato una clip accompagnata da una forte e chiara didascalia: “Abituata alla tempesta, ballo insieme a lei”. Possibile il riferimento all’addio da Mediaset quindi.

Anche per questa ragione, sono stati molteplici i commenti da parte dei suoi fan. Tra questi si legge uno in particolare: “Ciao Belu. Sicuramente ci saranno nuovi progetti e nuovi obiettivi da raggiungere. Cambiare poi è stimolante. Hai anche le tue aziende da seguire”, ha scritto un utente.

Da qui la prima risposta di Belen: “L’ho fatto proprio per questo”.

Ancora più chiara la seconda replica arrivata ad un altro commento: “Mi dispiace tanto perché per me eri uno dei volti di Mediaset. Ma che ca** sta combinando Pier Silvio? Mah! Comunque sei talmente brava che ti rivedremo in progetti ancora più belli. Ogni cambiamento non avviene mai per caso”.

Qui la showgirl è stata decisamente più chiara: “Io me ne sono andata”.

Il saluto de Le Iene

Intanto, dopo la conferma dell’addio della showgirl da Le Iene, proprio il profilo ufficiale del programma su Instagram ha voluto mandarle un saluto annunciando anche la nuova conduttrice, Veronica Gentili.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-07-2023