Intervistata da Diletta Leotta nel primo episodio di ‘Mamma Dilettante’, Alessia Marcuzzi ha raccontato diversi aneddoti…

Partito col botto il podcast di Diletta Leotta dal titolo ‘Mamma Dilettante‘ in vista proprio dell’arrivo della sua prima figlia (prevista ad agosto). Ospite della prima puntata, Alessia Marcuzzi che tra i vari racconti ha svelato un aneddoto “scomodo” che riguarda anche i suoi genitori.

Alessia Marcuzzi e il racconto con Diletta Leotta

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Il senso del podcast nasce dall’idea che alcune donne, già mamme, possono dare dei consigli utili a Diletta Leotta ma anche a tutte quelle donne che stanno per diventare genitore.

Nel corso dell’intervista si affrontano diversi argomenti rispondendo a delle domande, anche “scomode”.

Tra queste, la Marcuzzi si è trovata a rispondere a quella relativa alla possibilità di trovare, da parte di un figlio, un sex toy proprio di mamma e papà.

In questo caso, Alessia ha raccontato di aver trovato in un cassetto, quando era piccola, proprio un giochino erotico dei suoi.

“Ora rimani senza parole. Io l’ho beccata… Beh ora ti dico una cosa per cui vorrai il numero di mia mamma: io da piccola l’ho trovato… L’ho trovato nel cassetto di mamma e papà, ma non avevo capito bene cosa fosse, l’ho capito dopo, nel tempo. Diciamo che i miei genitori sono molto liberi in tutto, nel senso che non sono mai stati oppressivi o bigotti”.

“Loro non sanno che l’ho trovato, non credo di averglielo mai detto. Ho tenuto questo segreto fino a oggi, credo di sì. Però poi, quando sono cresciuta… In quel momento non sapevo cosa fosse, quando qualche anno dopo ci ho pensato, ho detto: ‘Ragazzi sono proprio dei geni’. Mia madre era avanti anni luce”.

“Quindi se mio figlio o mia figlia trovassero un sex toy a casa, non potrei dire proprio niente…!”, ha concluso la showgirl.

Di seguito vi proponiamo la puntata del podcast della Leotta presente su Youtube.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-06-2023