TAG Heuer è partner della Winter Marathon, gara internazionale di regolarità per auto storiche più challenging dell’inverno, che sta animando questo weekend di Madonna di Campiglio, con una tre giorni non-stop, in diurna e notturna in cui i 122 equipaggi in gara provenienti da 8 diverse nazioni copriranno 410 chilometri a bordo di vetture di 20 marchi automobilistici diversi, valicando i passi dolomitici più affascinanti come Mendola, Gardena e Pordoi, per superare i 2.000 metri di altitudine.

Fino a 12 ore consecutive di guida a temperature sotto lo zero, da Madonna di Campiglio a Canazei e ritorno. Sessioni di corse estenuanti in cui si dovranno affrontare ben 55 prove cronometro che metteranno a dura prova coraggio e resistenza dei piloti. Una vera impresa #dontcrackunderpressure.

Sabato 23 gennaio sul Lago Ghiacciato di Madonna di Campiglio andrà in scena il Trofeo TAG Heuer: sfida ad eliminazione diretta dedicata ai primi 32 equipaggi classificati, quelli che avranno meglio di tutti saputo domare salite e passi ghiacciati, affrontando con grinta gli imprevisti meteo sempre in agguato d’inverno sulle Dolomiti.

La gara invernale più dura, proprio per questo la più galvanizzante. TAG Heuer sceglie di legarsi alla Winter Marathon, che porta in gara i piloti più impavidi, che non temono ghiaccio, neve, gelo, né di confrontarsi con i propri limiti e superarli con successo!

Via | TAG Heuer

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-01-2016