Arredamento
Tappeti Illulian, le nuove collezioni si vestono di motivi mimetici
Le nuove collezioni Illulian si vestono di motivi mimetici, ecco i tappeti del marchio
[blogo-gallery id=”196555″ layout=”photostory”]
Che Illulian amasse le stampe grafiche, ispirate alle texture di tendenza anche per il mondo fashion, non era un mistero. E se durante l’ultimo Salone del Mobile di Milano le novità portavano in scena ispirazioni optical e jungle, per l’estate l’azienda aveva anche ampliato la sua Design Collection con motivi balneari, colorati e inebrianti.
[related layout=”big” permalink=”http://www.designerblog.it/post/190439/illulian-rinnova-la-linea-di-tappeti-design-collection-con-nuovi-pezzi”][/related]
Ora Illulian aggiunge altri pezzi alla sua già ricca serie di tappeti da mille e una notte, puntando stavolta sul camu, un trend che nell’ultimo periodo sta conquistando l’intero comparto lifestyle. Le stampe mimetiche sono infatti protagoniste dei nuovi tappeti colorati con pitture vegetali e realizzati a mano in due varianti di lavorazione.
La più prestigiosa di queste è la Platinum 120, che prevede l’uso di lana e seta e una lavorazione di 180.000 nodi/m2. In caso contrario si può optare per la sempre onorevole Gold 100, che ha una densità di 86.000 nodi/m2. Sempre in filati pregiati di prima scelta.