[blogo-gallery id=”135807″ layout=”photostory”]

E’ stata presentata la nuova stagione del Teatro San Babila di Milano, che conferma il progetto artistico già iniziato da qualche anno: per quanto riguarda la prosa si farà particolare riferimento ad una ricerca teatrale drammaturgica che privilegia spettacoli che sanno coniugare divertimento, tradizione, innovazione.

Aprirà dal 25 al 30 ottobre l’“Arlecchino servitore di due padroni” di Carlo Goldoni, seguito da “Chi è di scena” (dall’8 al 13 novembre), “Finchè giudice non ci separi” (dal 22 al 27 novembre), “Doppia coppia” (dal 13 al 18 dicembre e 31 dicembre), “Cuori scatenati” (dal 31 gennaio al 5 febbraio), “Terapia di gruppo” (dal 14 al 19 febbraio), “L’inquilina del piano di sopra” (dal 28 febbraio al 5 marzo), “Qualche volta scappano” (dal 14 al 19 marzo) e “Cancun” (dal 4 al 9 aprile).

Proseguirà poi con tre grandi titoli la stagione d’operetta con la Compagnia Elena D’Angelo. Annunciati anche tre incontri storico-musical-culturali per un viaggio nel tempo, in musica, alla riscoperta di personaggi, eventi, aneddoti, curiosità e costumi che hanno fatto la storia del’operetta.

Accanto al cartellone classico verrà inoltre proposta una rassegna per le famiglie intitolata Sanbabyla, dedicata ai bambini, ai genitori e ai nonni, con le fiabe più belle allestite in tanti generi diversi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-06-2016