Eden Park, la marca parigina al papillon rosa, fa del viaggio e dell’Africa del Sud, il protagonista della collezione Primavera Estate 2017.

La linea Club prende la direzione del paese “Arcobaleno”, dalla spiaggia di Camp’s Bay alla città di Cape Town. Un viaggio in questo grande paese che suscita promesse: grandi spazi, paesaggi mozzafiato, parchi nazionali e riserve naturali al fine di trovare il Big Five, spiagge spettacolari adatte a passeggiate infinite.

Questa collezione offre un’apparente semplicità, tagli impeccabili; si rivolge ad un uomo chic in un registro tradizionale, sensibile alla qualità dei materiali e dei dettagli. Questa attenzione per il dettaglio che rimane una delle caratteristiche fondamentali del marchio, con questa miscela di fantasia nel rigore, fino alla minima precisione e che rende da quasi 30 anni, il marchio indiscusso nell’universo del Preppy Premium alla francese.

Per la linea città, il brand offre una gamma liscia e raffinata, nuova definizione di eleganza maschile secondo Eden Park. Bei materiali, tagli destrutturati, linee semplici delle giacche, piumini, magliette indossati su pantaloni fluidi per un look casual chic. Lino, nylon, cotone, sono i best della stagione per la loro modernità e rendono i parka e gli impermeabili, alle linee semplici, molto contemporanei. I colori sono naturali nei toni del beige, marrone, grigio, verde kaki e blu. Il denim é un tema molto forte in città come in spiaggia e conta sull’estetica con delle nuove forme e consistenze.

La camicia di jeans classica per la città diventa stampata per la spiaggia. Per la linea spiaggia, la stampa é molto presente con il tema floreale, jacquard e militare su tutti i prodotti : camice, polo, T-Shirt, giacca a vento e costume da bagno. Una versione in maglia piqué si aggiunge al vestiario maschile. Un look senza tempo, un tantino «décalé», un’importanza molto particolare al lavoro del dettaglio, fanno di Eden Park la marca elegante parigina d’ispirazione sportiva.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-08-2016