Tod’s punta sul talento del noto fotografo David LaChapelle per presentare al mondo la nuova borsa Sella. L’artista ha racchiuso negli scatti della campagna pubblicitaria Pop Touch per l’inverno 2013 tutto il dinamismo metropolitano dell’ultima it bag di casa Tod’s. E lo ha fatto costruendo uno speciale viaggio onirico di scoperta, del tradizionale mondo selleria, reinterpretandolo in chiave pop.

Diego Della Valle, l’amministratore delegato del Gruppo Tod’s ha dichiarato:

I valori di qualità e artigianalità sono da sempre parte del DNA del marchio, ma lo abbiamo voluto esprimere in un modo completamente nuovo e insolito. Ecco perché abbiamo chiamato David LaChapelle, un artista che ho sempre ammirato, per
interpretare l’idea di selleria con un “tocco Pop”.

Sella bag Tod's collezione inverno 2013


Sella bag Tod's collezione inverno 2013
Sella bag Tod's collezione inverno 2013

David LaChapelle riesce a raccontare in modo inedito e leggero la gloriosa storia della selleria. Il linguaggio della tradizione più lussuosa del made in Italy diventa giocoso e soprattutto: coloratissimo. Lei, la diva, la borsa Sella, è la prima protagonista. Un modello che come svela il nome trae ispirazione da una sella dressage. Un oggetto dei desideri che diventa un miraggio, un sogno in un paesaggio onirico. Una campagna di presentazione di tutto rispetto per una borsa che è già tra le più apprezzate dalla clientela del luxury nel mondo.

“Pop Touch” descrive perfettamente la dualità di beni di lusso – la combinazione quasi magica di desiderio con le qualità solide di artigianalità e di eccellenza produttiva. E ‘questa unione che sta alla base di tutti i prodotti Tod’s, e la Borsa Sella non fa eccezione. La Borsa Sella viene ricavata da una striscia di cuoio sottile, delicatamente curvato come una sella, che segue la bella linea della parte posteriore di un cavallo purosangue. L’ispirazione dell’equitazione si estende ai dettagli in metallo, con gli anelli in ottone che reggono il manico e che ricordano le briglie.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-09-2013