Va in onda questa sera su Rai 1 dalle 21:30 il film con Enrico Brignano ‘Tutta un’altra vita’. Scopriamo cast e trama.

Oggi, mercoledì 15 marzo 2023, va in onda in tv su Rai 1 (in streaming anche su Rai Play) il film diretto da Alessandro Pondi e con Enrico Brignano Tutta un’altra vita‘. Scopriamo cast e trama.

TUTTE LE LOCATION DEL FILM

AVETE VISTO ‘L’ALBUM DEI RICORDI‘?

Tutta un’altra vita: trama e cast

Enrico Brignano
Enrico Brignano

Trama. Il film che andrà in onda in tv oggi su Rai 1 parla di Gianni, un tassista romano che, stanco della solita routine, si ritrova alle prese con un evento imprevisto e una decisione da prendere dopo che due ricchi turisti, suoi clienti, hanno dimenticato sul sedile un mazzo di chiavi della loro lussuosa abitazione.

L’uomo, che inizialmente aveva provato a chiamare la coppia prima che questa prendesse il volo per le Maldive, decide di sfruttare la situazione a proprio vantaggio. Da qui, una serie di momenti in cui si finge milionario. Così facendo conosce l’affascinante Lola, attratta dal suo denaro.

Con una serie di azioni e mosse, però, Gianni dovrà anche stare attento a non farsi beccare da chi lo conosce per davvero…

Cast. Enrico Brignano, Ilaria Spada, Paola Minaccioni, Maurizio Lombardi, Gabriele Lustri, Giorgio Colangeli, Monica Vallerini, Daniela Terreri, Giordano Di Cola, Rossella Brescia, Paolo Sassanelli.

Di seguito anche un post Instagram della Rai con alcune immagini della pellicola che andrà in onda questa sera in tv:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-03-2023